Pavimenti sportivi in bamboo LOWCOST

Seicom su TwitterSeicom su FacebookSeicom su Pinterest

Seicom su YouTube

Seicom su Blogger

home chi siamo

prodotti

contatti

ENGITA
  Tutti i prodotti
 
Trento Bamboo  
Air-Flex Pro  
Perché scegliere i pavimenti sportivi in bamboo  
   
  News
 

07/05/2014
Prodotti per la pulizia e manutenzione pavimentazioni per palestre
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Da oggi è più semplice pulire e fare manutenzione alla PAVIMENTAZIONE PER PALESTRE IN PARQUET, i prodotti SEICOM sono in vendita on line per acquisti sicuri e veloci.
Una buona manutenzione garantisce la durata della pavimentazione della palestra e rende semplici le manutenzioni programmate, anche eventuali interventi di levigatura del parquet saranno veloci e convenienti.

A tutti i clienti dei parquet-sportivi-SEICOM viene consegnata la pratica SMART BOX per la manutenzione e pulizia.
Una confezione originale per spedire in Italia e in tutto il mondo i prodotti per la manutenzione dei PARQUET SPORTIVI ordinati on line sul nostro sito

GRIP & CLEAN
Prodotto di punta è GRIP & CLEAN, deterge e rende anti-scivolo le PAVIMENTAZIONI PER PALESTRE IN PARQUET, un prodotto studiato per sport come il basket, ma è valido per tutte le discipline.
Viene utilizzato sia per preparare la superficie prima di una partita sia per rinnovare e migliorare il grip delle scarpe a partita in corso.
UTILIZZO PER IL GIOCO :
Versare due tappi di Grip&Clean per ogni litro d’acqua. Con questa soluzione lavare tutta la superficie usando un panno umido ben strizzato (anche a forbice). Non è necessario risciacquare. In caso di sporco più intenso lavare usando una spugna imbevuta di Grip&Clean puro; in alternativa usare il prodotto CLEAN GYM.
SEICOM Grip&Clean può essere impiegato anche mediante idonea macchina pulitrice lava-asciuga, sempre utilizzando poca acqua, il regolatore acqua va messo al minimo.
PER UTILIZZARLO DIRETTO SULLE SCARPE :
Versare Grip&Clean puro su un asciugamano ed usarlo per pulire la suola delle scarpe dei giocatori periodicamente durante la partita.
I panni sporchi di Sportfloor Grip&Clean possono essere lavati semplicemente sciacquandoli con acqua pulita.

Questi prodotti nascono per usi professionali ma sono adatti a tutti gli usi per atleti e meno atleti.

CLEAN GYM
E' un detergente specifico per la pulizia dei pavimenti in legno per palestre. Pulisce la superficie in modo uniforme senza lasciare aloni e senza necessità di risciacquare.
Il prodotto è molto efficace nei confronti dello sporco ed è indicato sia per la manutenzione ordinaria sia per la pulizia di superfici molto sporche.
· per la pulizia ordinaria /quotidiana e in caso di sporco poco intenso,versare 2-3 tappi in 10 litri di acqua,lavare poi il pavimento passando sulla superficie uno straccio o un panno umido ben strizzato*, mediante spazzolone o sistema di pulizia idoneo (anche a macchina).
Lasciare asciugare senza risciacquare.
· in presenza di sporco più resistente ed intenso,versare 4-5 tappi in 10 litri di acqua, lavare poi come sopra descritto, eventualmente lasciando agire la soluzione sulla zona da pulire per qualche istante.
Lasciare asciugare senza risciacquare.
I panni sporchi di Clean Gym possono essere lavati semplicemente sciacquandoli con acqua pulita.
* Trattandosi di pavimentazioni in legno è consigliabile non utilizzare sulla superficie una quantità d'acqua eccessiva.

B Sharp™ - Traction Action
Prodotto specifico per il parquet sportivo basket, molto usato nel settore professionale, va diluito e passato sulla pavimentazione, oltre a questo solitamente si usa lasciare degli stracci umidi di acqua e B Sharp™ diluito in corrispondenza degli ingressi dei giocatori al fine di garantire una maggiore aderenza.
Seicom importa B Sharp direttamente dagli USA da oltre 20 anni. B Sharp è da sempre il prodotto di riferimento per il grande basket NBA

"I contenuti delle nostre NEWS sono sempre originali e costruttivi, l'obiettivo principale è divulgare quante più informazioni possibili per promuovere e sviluppare il settore delle PAVIMENTAZIONI SPORTIVE IN PARQUET"

SEICOM con questi prodotti innovativi fornisce un supporto costante agli utilizzatori delle PAVIMENTAZIONI PER PALESTRE PARQUET, vogliamo fornire consigli pratici ed aiutare i clienti con un valido servizio post vendita.

Aldo Cammarata
Sales & Technical Manager
a.cammarata@seicom-italy.com
Tel. office +39 0342 512573
Mobile +39 340 6758368













#pavimentazione-per-palestre
 

 allegati/-grip-&-clean-ita.pdf
 allegati/-clean-gym-ita.pdf

Prodotti per la pulizia e manutenzione pavimentazioni per palestre

 
Seicom - Sports Parquet Floors Sede operativa: 23100 Sondrio (Italy) - via Stelvio, 3
tel.+39-0342.512573 fax +39-0342.571875
Sede legale: 20123 Milano (Italy) - via G. Boccaccio, 29
P.Iva: 11901920154 - CCIAA Milano Reg. Imp. N. 796358

FIBA Study Center

Plum / Virtual Valley