Pavimenti sportivi in bamboo LOWCOST

Seicom su TwitterSeicom su FacebookSeicom su Pinterest

Seicom su YouTube

Seicom su Blogger

home chi siamo

prodotti

contatti

ENGITA
  Tutti i prodotti
 
Trento Bamboo  
Air-Flex Pro  
Perché scegliere i pavimenti sportivi in bamboo  
   
  News
 

10/12/2012
Parquet per palestre Seicom : Restyling serie Sondrio
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Continuano le novità Seicom per il 2013

AUMENTA l'OFFERTA DEI PARQUET PER PALESTRE SEICOM SERIE PROFESSIONAL (parquet sportivi in legno massello).

Tecnici e progettisti SEICOM sono impegnati ogni giorno nel creare Soluzioni e parquet sportivi per palestre che risultino preformanti e facciano notizia, diventando come sempre riferimento nel mercato delle pavimentazioni sportive in parquet.

Nuovi modelli che incarnano la continua ricerca di performance tra uomo, sport e parquet sportivo, modelli che vengono studiati impiegando la tecnologia applicata più evoluta e modelli che rappresentano un alto livello di integrazione tra tradizione Seicom, storia ed eccellenza di progettazione.

La ricerca Seicom è continua, viene fatta sul campo, intervistando utilizzatori, giocatori ed allenatori, tutti i dati acquisiti vengono confrontati con i risultati dei test e delle prove eseguite in laboratorio utilizzando apparecchiature appositamente progettate, solo così possiamo offrire sul mercato soluzioni garantite e altamente preformanti.

Il modello Sondrio già nel 2008 era stato ridisegnato ed aggiornato per rispondere meglio ai requisiti delle nuove normative Europee, avevamo apportato modifiche alla struttura dell’orditura per rendere il parquet sportivo maggiormente elastico e performante. Il nuovo modello è stato testato secondo i nuovi requisiti EN 14904 e quindi certificato al fuoco e omologato dalla FIBA, come tutti i nostri prodotti.
La Serie Sondrio è stata studiata per le sale multi sport e per quelle discipline sportive che necessitano di un grande rimbalzo palla unito ad una grande elasticità e deformazione all’impatto. Le numerosissime referenze in Italia e all’estero testimoniano la grande affidabilità di questo sistema.

LA NUOVA FAMIGLIA DEI PRODOTTI SERIE SONDRIO E' COSI' COMPOSTA:

SONDRIO : Pavimento sportivo in parquet a doppia orditura, molto elastico e performante adatto alle sale multi sport, e per via della grande elasticità è consigliato nelle sale sportive dove si pratica ginnastica delle persone anziane o sportivi dilettanti, in quanto la grande elasticità di questo sistema contribuisce a prevenire infortuni.

SONDRIO 1 : Soluzione semplice, robusta e di facile realizzazione, molto compatto, ideale per grandi sale sportive, consigliato per il basket professionale visto il grande rimbalzo palla della superficie, viene consigliato anche in presenza di attrezzature mobili visto l''alto valore di resistenza ai carichi rotanti di questo sistema.

SONDRIO 2 : Pavimento in parquet per palestre polifunzionali, una soluzione molto robusta, il doppio strato in multistrato costituisce una garanzia di stabilità e tenuta nel tempo. Questa soluzione è molto utilizzata negli Stati Uniti e descritta molte volte nei capitolati (tender) internazionali. Seicom viene spesso invitata a partecipare a gare internazionali per fornitura di parquet per palestre, con questa soluzione siamo in linea con quanto di solito prescritto. Sicuramente la soluzione Sondrio 2 è la più completa e robusta della famiglia di prodotti serie Sondrio.

Tutti i modelli della serie SONDRIO sono in possesso delle seguenti certificazioni internazionali:
FIBA per incontri di livello 1
EN 14904
Certificato al Fuoco (EN 13501)
Marchio CE

Stiamo ora lavorando all'aggiornamento del sito per mettere questi nuovi modelli on line.

Aldo Cammarata
Sales & Technical Manager
a.cammarata@seicom-italy.com
Tel. office +39 0342 512573
Mobile +39 340 6758368

 


Parquet per palestre Seicom : Restyling serie Sondrio

 
Seicom - Sports Parquet Floors Sede operativa: 23100 Sondrio (Italy) - via Stelvio, 3
tel.+39-0342.512573 fax +39-0342.571875
Sede legale: 20123 Milano (Italy) - via G. Boccaccio, 29
P.Iva: 11901920154 - CCIAA Milano Reg. Imp. N. 796358

FIBA Study Center

Plum / Virtual Valley